Benvenuta AGOSTINI GROUP

Siamo fieri di presentare la nuova collaborazione con Agostini Group S.r.l.!

logo-agostini-group

Agostinigroup rappresenta un modo innovativo di concepire il serramento, in cui il design si unisce alla tecnologia in prodotti che pensano all’ambiente e garantiscono performance di protezione e isolamento.

Cinquant’anni di progetti innovativi nel mondo del serramento, per fondere il design alla tecnologia.
Cinquant’anni nei quali la nostra mission è sempre stata quella di ideare e realizzare serramenti con materiali e soluzioni costantemente all’avanguardia, in grado di migliorare continuamente la protezione e l’isolamento delle nostre case, assicurando però sempre un ideale risparmio energetico, la massima riduzione degli sprechi ed il rispetto dell’impatto ambientale.
Standard qualitativi sempre elevati, perchè i nostri serramenti devono durare davvero nel tempo.

DESIGN

Per Agostinigroup “design” significa innovazione e capacità immediata di recepire le nuove tendenze legate al mondo della casa, dell’edilizia e della cultura visiva.
Dare forma ad un progetto, che non si limiti a realizzare serramenti standardizzati, ma che sia rivolto a valorizzare l’ambiente e l’architettura a cui è destinato adattandosi alla sua unicità, in modo che la tipologia di “chiusura” diventi parte integrante dell’immobile stesso.

52481_01

INNOVAZIONE

Studi accurati nel design, nella ricerca e nei materiali e l’introduzione di tecniche produttive all’avanguardia rappresentano oggi un livello di innovazione in grado di offrire effettivamente nuove potenzialità. E’ per questo che l’Ufficio Progettazione Agostinigroup è alla continua ricerca di soluzioni personalizzate e specificatamente pensate per essere la risposta ideale a qualsiasi esigenza espositiva.

181012523-91c9b330-f284-43fa-af64-ce2958fcdf32

Il FIBEX è un materiale composito realizzato con fibre di vetro unidirezionali non interrotte, avvolte in un tessuto a fibre pluridirezionali ed impregnate con resina poliestere.

Rispetto ai materiali tradizionali, il favorevole rapporto tra prestazioni meccaniche e peso del manufatto composito è alla base del suo crescente successo e delle sempre maggiori applicazioni per la sua flessibilità progettuale.

QUALITÀ

La cultura della qualità viene trasmessa in ogni fase di lavorazione del serramento che diventa così il risultato finale di un sistema in cui la cura e la sensibilità ai dettagli raggiungono livelli elevatissimi.

i-nostri-valori-page

MADE IN ITALY

Agostinigroup, assieme ad altri importanti leader del settore del serramento italiano, fonda l’Associazione ANFIT, con l’obiettivo di valorizzare le aziende produttrici che rispettano le regole di eccellenza qualitativa proprie del made in Italy.
Tutte le aziende associate ANFIT assicurano la certezza di un prodotto qualitativamente e interamente made in Italy, offrendo una qualificata consulenza tecnica per un miglior risparmio energetico, il controllo certificato e la verifica del rispetto di tutte le normative europee e italiane. Inoltre offrono la garanzia sulla qualità dei prodotti verificati da ente esterno di certificazione.
Infine il risparmio energetico conseguito con i serramenti di un’azienda associata ANFIT viene garantito con l’emissione del Certificato Bianco. 

Agostini Group rappresenta un’azienda il linea con gli obiettivi che si pone PuntoKli, tra cui quello di diffondere e sensibilizzare i tecnici e la società ad un edilizia più sostenibile, progettata e realizzata ad opera d’arte. A breve la collaborazione avrà già il suo primo step: il convegno NZEB organizzato da PuntoKli con i principali ordini professionali con la partecipazione di AGOSTINI GROUP.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in generalità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...