6 Giugno

Dopo il positivo incontro del 23 maggio allo Scarpa, Associazione Puntokli propone, all’Auditorium (piano terra) del Comune di san Donà, quattro serate mirate, il 6, il 13, il 19 e il 26 giugno.

Nell’incontro del 6 giugno il tema è quello del coniugare efficienza energetica ed eleganza stilistica.
La casa VT al Cavallino, sviluppata in CasaClima A23, vuol dire 2,3 litri equivalenti di gasolio all’anno per ogni metro quadro di abitazione, è una bellissima casa, per forma ed eleganza, in cui si è creato il giusto compromesso tra le diverse esigenze.
Il proprietario, coadiuvato dal tecnico che ne ha curato la fase di progettazione impiantistica, illustrerà due anni di consumi, a consuntivo, estate e inverno, ripartiti tra le diverse apparecchiature in dotazione alla casa. Sarà l’occasione per testare sul campo l’efficacia delle soluzioni adottate, anche in previsione della ventilata introduzione di riscontri tra i dati di progettazione e quelli di consumo a consuntivo.
Si inizia alle 18.00: moderatore ing. Stefano Dallorto, relazionano Giulio Ostanello (associazione Puntokli) , arch. Luca Valeri e Ing. Jr. Luca Talon. La chiusura lavori è prevista per le 20.00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...